Sei all’inizio: poggia saldamente i tuoi piedi (a terra, prima di perdere il corretto atteggiamento e la corretta posizione), così non commetterai errori e la determinazione si rivelerà propizia nel lungo periodo.

(I Ching, Esagramma 52.1)

Il processo di Stabilizzazione inizia col trovare una solida base d’appoggio e con l’ancorarsi saldamente ad essa: bisogna piantare con forza i piedi a terra, radicarsi e ragionare, per non rischiare di perdere il proprio equilibrio.

Le prospettive sono favorevoli, ma bisogna rimanere saldi. La Stabilità esteriore deve corrispondere e rappresentare la stabilità interiore e il processo di Stabilizzazione va eseguito per gradi e per passi successivi, iniziando dalle cose più semplici, immediate e basilari.

Valter Vico
Consulti di I Ching su appuntamento (di persona oppure via telefono)
Corsi di I Ching e Numerologia Orientale
333.26.90.739 (Whatsapp) – valter.vico@gmail.com

ViVa I Ching: la Numerologia e l'I Ching a Torino

L’I Ching è un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande, ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) nelle varie situazioni della vita e nel cammino della propria evoluzione personale.
Prima di prendere una decisione importante richiedi un consulto con l’I Ching (su appuntamento, di persona oppure via telefono) per porre al Libro dei Mutamenti una domanda concreta su di un problema che ti sta a cuore nei progetti, negli affari oppure nelle relazioni famigliari, affettive o lavorative.
La risposta dell’I Ching ti fornisce un quadro obiettivo dello stato delle cose, un’indicazione precisa della corretta linea d’azione da seguire ed una chiara visione delle prospettive evolutive e degli strumenti a tua disposizione.