L’I Ching è un oracolo, uno strumento vivo e vitale che solo nella pratica effettiva manifesta tutte le sue potenzialità. La forza del gruppo potenzia le nostre capacità empatiche ed intuitive e favorisce una grande profondità di lettura e comprensione dei responsi.

Gli incontri che teniamo sono totalmente dedicati alla pratica dell’I Ching, grazie alla discussione e all’approfondimento di casi studio selezionati o liberamente condivisi dai partecipanti e alla consultazione di gruppo su argomenti di interesse comune.

Possono partecipare coloro che già utilizzano il Libro dei Mutamenti e desiderano discutere e confrontarsi sul significato dei propri responsi. Il numero è chiuso e i posti sono limitati per favorire la costituzione di un gruppo stabile che consenta la partecipazione, il coinvolgimento, l’interazione, la condivisione e lo scambio.

Testo consigliato: Valter Vico, “YI JING (I Ching), Guida alla consultazione diretta e spontanea del Libro dei Mutamenti”.

 Valter Vico:

INFO ED ISCRIZIONI

Tel. 333.26.90.739 (Whatsapp)
e-mail: valter.vico@gmail.com

Il corso è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria da effettuare almeno 15 giorni prima dell’inizio delle lezioni (scarica il modulo d’iscrizione da compilare ed inviare, dove sono indicati: la quota di partecipazione, le modalità di versamento ed i dettagli amministrativi ed organizzativi …)

Come laghi appaiati, nei tempi di Serenità siate nobili e riunitevi fra amici per discutere e imparare. (I Ching 58)

ViVa I Ching: la Numerologia e l'I Ching a Torino

Vedi il calendario dei corsi…

Vedi gli eventi Facebook di I Ching e Numerologia…

La professione di I Ching Reader è regolata dalla legge 4/2013