i ching 37 ter.jpgSono a Tua disposizione per un consulto di I Ching su appuntamento:

  • di persona, a Torino, presso il mio studio (mappa), oppure
  • al telefono.

Per comprendere il senso profondo che ha la consultazione leggi l’articolo “Cercare il meglio nelle persone”…

Per conoscere le modalità del consulto leggi l’articolo “I Ching, come dove quando e perché”…

IMPORTANTE:

  • In ogni consulto discutiamo una sola domanda che definiamo preventivamente insieme (se invece hai già consultato l’I Ching, puoi comunque sottopormi il responso che hai ottenuto).
  • NON accetto richieste che possano interferire con il libero arbitrio di altre persone (ad esempio, domande del tipo: “cosa pensa la tale persona di me?”).
  • La consulenza è orientata all’utilizzo evolutivo del Libro dei Mutamenti (NON a “indovinare” il futuro, ma piuttosto a comprendere meglio il presente, le sue dinamiche ed i suoi possibili sviluppi in base alle nostre scelte ed alle nostre azioni)
  • Prima di richiedere un consulto di I Ching leggi ed approva il consenso informato.
  • Prima di richiedere un consulto di I Ching leggi ed approva l’informativa sulla privacy.

Per prenotare un appuntamento:

Per preparare al meglio la consultazione puoi indicare qui i tuoi dati fiscali e descrivere sinteticamente la situazione e la domanda che vorresti porre:

Parcella per n.1 consulto di I Ching

L’importo va regolato anticipatamente via bonifico, carta di credito o Paypal. Coordinate bancarie per il bonifico (100€): IBAN IT72G0301503200000000020455 (intestato a Valter Vico - Banca Fineco)

€100,00

Valter Vico
Consultazioni dell’I Ching su appuntamento oppure via telefono
Corsi di I Ching, Numerologia Orientale e Feng Shui
333.26.90.739 (Whatsapp) – valter.vico@gmail.com

ViVa I Ching: la Numerologia e l'I Ching a Torino

L’I Ching è un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande, ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) nelle varie situazioni della vita e nel cammino della propria evoluzione personale.
Prima di prendere una decisione importante richiedi un Consulto con l’I Ching (su appuntamento oppure via telefono) per porre al Libro dei Mutamenti una domanda concreta su di un problema che ti sta a cuore nei progetti, negli affari oppure nelle relazioni famigliari, affettive o lavorative.
La risposta dell’I Ching ti fornisce un quadro obiettivo dello stato delle cose, un’indicazione precisa della corretta linea d’azione da seguire ed una chiara visione delle prospettive evolutive e degli strumenti a tua disposizione.

La professione dell’I Ching Reader è libera ed è regolata dalla legge 4/2013.