Non c’è un piano senza un declivio,
non c’è un’andata senza un Ritorno
(perché noi siamo il punto d’incontro tra il cielo e la terra).
Sii determinato nelle difficoltà
e non avrai nessuna macchia.
Non rammaricarti di questa Verità
(e non dubitare della tua Fede).
Alimentati delle benedizioni che stai ricevendo.

(I Ching, Esagramma ䷊ 11 La Pace 泰 Tai, Nove al terzo posto)


Questo è un momento di transizione importante in cui è possibile fare un salto di qualità significativo.
Può essere difficile prevedere il futuro e possono presentarsi delle difficoltà, però bisogna avere la consapevolezza che ciò fa parte dell’eterno alternarsi di Yin e Yang e che presto si presenteranno nuove opportunità.
È possibile uscire “senza macchia” e senza conseguenze da questo periodo, che può essere difficile, ma va affrontato con un atteggiamento filosofico ed al tempo stesso pragmatico e realistico, evitando ogni forma di rimpianto o sentimentalismo.

Valter Vico
Consultazioni dell’I Ching su appuntamento oppure via telefono
Corsi di I Ching, Numerologia Orientale e Feng Shui
333.26.90.739 (Whatsapp) – valter.vico@gmail.com

ViVa I Ching: la Numerologia e l'I Ching a Torino

L’I Ching è un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande, ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) nelle varie situazioni della vita e nel cammino della propria evoluzione personale.
Prima di prendere una decisione importante richiedi un Consulto con l’I Ching (su appuntamento, di persona oppure via telefono) per porre al Libro dei Mutamenti una domanda concreta su di un problema che ti sta a cuore nei progetti, negli affari oppure nelle relazioni famigliari, affettive o lavorative.
La risposta dell’I Ching ti fornisce un quadro obiettivo dello stato delle cose, un’indicazione precisa della corretta linea d’azione da seguire ed una chiara visione delle prospettive evolutive e degli strumenti a tua disposizione.