“Interpretare l’I Ching mi stanca”

Mi scrive un lettore:

Buonasera,
Mi chiamo Mario e le scrivo per avere un’informazione. Ogni volta che consulto l’oracolo iching il giorno dopo non ho energie .
Di solito lo consulto con un’amica e sia io che lei il giorno dopo abbiamo lo stesso calo di energie totale.
Probabilmente sbagliamo nella consultazione. Fino ad ora li abbiamo consultati di sera, e abbiamo offerto della frutta, incenso e acqua.
La ringrazio per l’attenzione
Cordialmente

Mario

Rispondo:

Buongiorno Mario,
è un effetto curioso.
Non è buon segno che un’esperienza che dovrebbe essere rivelatrice lasci senza forze. Di solito, per mia esperienza, questo accade, in tutte le discipline orientali, quando c’è un’eccessiva tensione e si cerca di raggiungere ad ogni costo un risultato, per cui si perdono la connessione, la centratura e la fluidità.
Nella consultazione dell’oracolo lo sforzo eccessivo potrebbe essere quello di cercare di interpretare a tutti i costi il responso, che è uno sforzo inutile, che stanca, indurisce, disunisce ed allontana dalla comprensione. Non so se è questo il vostro caso, ma potrebbe essere utile rifletterci sopra. La cosa migliore comunque è chiedere direttamente all’I Ching.
Un cordiale saluto,

Valter Vico

Valter Vico
Consultazioni dell’I Ching su appuntamento (di persona oppure via telefono)
Corsi di I Ching e Numerologia Orientale
333.26.90.739 (Whatsapp) – valter.vico@gmail.com

ViVa I Ching: la Numerologia e l'I Ching a Torino

L’I Ching è un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande, ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) nelle varie situazioni della vita e nel cammino della propria evoluzione personale.
Prima di prendere una decisione importante richiedi un consulto con l’I Ching (su appuntamento, di persona oppure via telefono) per porre al Libro dei Mutamenti una domanda concreta su di un problema che ti sta a cuore nei progetti, negli affari oppure nelle relazioni famigliari, affettive o lavorative.
La risposta dell’I Ching ti fornisce un quadro obiettivo dello stato delle cose, un’indicazione precisa della corretta linea d’azione da seguire ed una chiara visione delle prospettive evolutive e degli strumenti a tua disposizione.

#IChing #YiJing #IKing #YiKing #ZhouYi #64Esagrammi #LibrodeiMutamenti #oracolo #consultazionedelloracolo #interpretazione #responso #divinazione

Photo by Nataliya Vaitkevich on Pexels

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...