Lui è più duro.

Lei è la stratega.

Il titolo del Corriere della sera coglie bene il senso degli Esagrammi Personali della coppia più discussa del momento ed esprime sinteticamente la suddivisione dei ruoli che sembrano essersi dati nel pianificare la loro discesa in campo politico.

L’Esagramma Personale di Fedez è ䷗ 24 Il Ritorno (La Svolta) 復 Fu. Ciò lo favorisce nel porsi come modello Yang (duro, maschile) e rappresentante del nuovo. Può fare da apripista.

Gli Esagrammi Personali di Chiara Ferragni sono: ䷓ 20 La Contemplazione (La Visione) 觀 Guan, da cui le deriva il dono di sapersi mettere in mostra, ma anche la capacità di guardare lontano, e ䷴ 53 Lo Sviluppo (Il Progresso Graduale) 漸 Jian, che le consente di costruire passo dopo passo il suo successo, programmandolo nei minimi dettagli.

I Numeri Personali evidenziano un’estrema polarizzazione, sia a livello personale che di coppia. Ciò genera evidentemente un potente dinamismo, che essi sanno sfruttare con grande abilità e che non potrà che rafforzare il loro legame finché rimarranno sulla cresta dell’onda.

Gli Elementi in gioco sono sono il Legno e la Terra. Il Legno, che rappresenta la capacità strategica, domina la Terra, che rappresenta la capacità organizzativa, che è comunque molto solida. Fedez è più impetuoso e può essere pericolosamente infantile, ma Chiara ha il controllo assoluto e sa perfettamente come guidarlo. Insieme sono una vera e propria macchina da guerra, ma attenzione che, se e quando andranno in crisi, rischiano uno scontro molto duro perché lei si sentirà troppo limitata dagli atteggiamenti rozzi e infantili di lui. Ma sicuramente, nel caso, sapranno spettacolarizzare e monetizzare adeguatamente la separazione.

Ciò che li unisce come coppia e che sana anche i conflitti interiori di ognuno di loro è l’Elemento Fuoco. Oggi sono la fama, il successo e l’esposizione mediatica, domani potrebbe essere la politica. Il colore è il rosso, che bene si adatta alla definizione di “comunisti col Rolex” coniata dallo stesso Fedez. Con maggiore maturità, spenti i riflettori, potranno dedicarsi alla ricerca del vero Fuoco, quello dello Spirito, che non si estingue mai.

Valter Vico
Consultazioni dell’I Ching su appuntamento (di persona oppure via telefono)
Corsi di I Ching e Numerologia Orientale
333.26.90.739 (Whatsapp) – valter.vico@gmail.com

ViVa I Ching: la Numerologia e l'I Ching a Torino

L’I Ching è un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande, ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) nelle varie situazioni della vita e nel cammino della propria evoluzione personale.
Prima di prendere una decisione importante richiedi un consulto con l’I Ching (su appuntamento, di persona oppure al telefono) per porre al Libro dei Mutamenti una domanda concreta su di un problema che ti sta a cuore nei progetti, negli affari oppure nelle relazioni famigliari, affettive o lavorative.
La risposta dell’I Ching ti fornisce un quadro obiettivo dello stato delle cose, un’indicazione precisa della corretta linea d’azione da seguire ed una chiara visione delle prospettive evolutive e degli strumenti a tua disposizione.


Chiara Ferragni
7 maggio 1987
Numeri Personali:
4 Vento – 5 Centro – 4 Vento
Esagrammi Personali:
䷓ 20 La Contemplazione (La Visione) 觀 Guan
䷴ 53 Lo Sviluppo (Il Progresso Graduale) 漸 Jian

Fedez
15 ottobre 1989
Numeri Personali:
2 Terra – 3 Tuono – 4 Vento
Esagramma Personale:
䷗ 24 Il Ritorno (La Svolta) 復 Fu

#IChing #YiJing #IKing

#Esagramma 20, 24, 53

#FengShui #Ki9Stelle #StelleVolanti dei #9Palazzi #Astrologia dell’I Ching #Numerologia dell’I Ching #NumerologiaOrientale

#EsagrammaPersonale #EsagrammadiNascita #MandatoCeleste

#Fedez #Ferragni #Ferragnez