kim-jong-un.jpg

Il dittatore nordcoreano Kim Jong-un ha in programma «una grande operazione che meraviglierà il mondo», ha annunciato l’agenzia di news statale KCNA. La prova delle intenzioni di Kim sarebbe una cavalcata che ha fatto sul monte Paektu, il più alto della Corea del Nord e considerato sacro e importante per la dinastia di Kim, dove già altre volte era andato prima di grosse iniziative: nel 2017, per esempio, aveva visitato il monte Paektu prima del discorso in cui annunciò le prime storiche aperture verso la Corea del Sud.

[Immagine e notizia tratti da Il Post]


22 - 4 - 120px

I Ching, Esagramma22 L’Avvenenza 賁 Bi

Sei al quarto (posto):
(Invero occupa una posizione appropriata ma lascia dei dubbi.)
Così bello, così candido, come un cavallo bianco piumato.
Se non fosse un brigante si potrebbe stringere un’alleanza matrimoniale (ma invero alla fine non commetterà trasgressioni).

Valter Vico
Consultazioni dell’I Ching su appuntamento oppure via telefono o mail
Corsi di I Ching, Numerologia Orientale e Feng Shui
333.26.90.739 (Whatsapp) – valter.vico@gmail.com

ViVa I Ching: la Numerologia e l'I Ching a Torino

L’I Ching è un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande, ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) nelle varie situazioni della vita e nel cammino della propria evoluzione personale.
Prima di prendere una decisione importante richiedi un Consulto con l’I Ching (su appuntamento oppure via telefono o mail) per porre al Libro dei Mutamenti una domanda concreta su di un problema che ti sta a cuore nei progetti, negli affari oppure nelle relazioni famigliari, affettive o lavorative.
La risposta dell’I Ching ti fornisce un quadro obiettivo dello stato delle cose, un’indicazione precisa della corretta linea d’azione da seguire ed una chiara visione delle prospettive evolutive e degli strumenti a tua disposizione.