Corso avanzato intensivo teorico/pratico:
“LE PAROLE DELL’I-CHING”

Per approfondire la conoscenza del linguaggio ed il significato dei termini, dei modi di dire e delle frasi ricorrenti dell’I Ching, il Libro dei Mutamenti, immergendosi nell’universo simbolico delle sue espressioni, a volte enigmatiche, ma sempre suggestive ed evocative.

Il corso è rivolto a coloro che già utilizzano il Libro dei Mutamenti e si svolge in 3 giornate: 1 maggio + 29 maggio + 19 giugno 2021 (dalle 10 alle 17)

Docente: Valter Vico (autore di: “YI JING (I Ching), Guida alla consultazione diretta e spontanea del Libro dei Mutamenti”)

Sede: Centro Tao, Via Mombarcaro 23b, Torino

Leggi il programma di dettaglio del corso…

INFO ED ISCRIZIONI

Tel. 333.26.90.739 (Whatsapp)
e-mail: valter.vico@gmail.com

I CORSI DI GRUPPO, SIA IN PRESENZA CHE IN VIDEOCONFERENZA, sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria da effettuare almeno 15 giorni prima dell’inizio delle lezioni.

Segui il link per compilare il modulo d’iscrizione ed avere tutte le informazioni sulla quota di partecipazione, le modalità di versamento ed i dettagli amministrativi ed organizzativi …

Quota d’iscrizione per 1 Corso di I Ching o Numerologia di 18 ore: 240€

L’importo va regolato anticipatamente via bonifico, carta di credito, Paypal o Satispay (ma prima verifica la disponibilità di posti ed invia il modulo d’iscrizione compilato).

Coordinate bancarie per il bonifico: IBAN IT72G0301503200000000020455 (intestato a Valter Vico – Banca Fineco)

Puoi anche effettuare il pagamento direttamente da questa pagina utilizzando carta di credito, Paypal o Satispay.

€240,00


Il nobile impara a conoscere molti detti della remota antichità e le gesta del passato per rinsaldare il suo carattere. (I Ching 26)


La professione dell’I Ching Reader è regolata dalla legge 4/2013